Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, in tanti hanno deluso: ecco chi potrebbe andare via a fine stagione

    Torino, in tanti hanno deluso: ecco chi potrebbe andare via a fine stagione

    La scorsa estate il Torino ha deciso di acquistare Valentino Lazaro, dopo che nella stagione precedente era arrivato in prestito dall'Inter e aveva convinto. In questa stagione l'esterno austriaco non ha però convinto e a fine stagione potrebbe essere ceduto: molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore della squadra granata. 

    Lazaro non è l'unico fra i nuovi acquisti che potrebbe andare via la prossima estate: tra i possibili partenti c'è anche Saba Sazonov, che ha trovato pochissimo spazio in questo campionato e a fine anno potrebbe essere ceduto in prestito. Quella del difensore georgiano, alla prima esperienza in Italia, non è infatti una bocciatura definitiva. 

    Non hanno convinto neppure Antonio Sanabria e Pietro Pellegri: anche i due attaccanti potrebbero andare via, in particolare se Juric non dovesse rimanere. Da valutare poi le situazioni riguardanti Matteo Lovato e David Okereke, entrambi sono arrivati nel mercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Difficile che possano rimanere. 

    Altre Notizie