Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Torino in ansia per Zapata: grave infortunio nel finale contro l'Inter, esce in barella

    Torino in ansia per Zapata: grave infortunio nel finale contro l'Inter, esce in barella

    • Redazione CM
    Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. 

    E' stata necessaria la barella per trasportarlo fuori dal campo tra gli applausi di San Siro e i gesti di incoraggiamento di compagni e avversari: si attendono gli esami per comprendere la natura dell'infortunio e l'entità dello stop, che quasi sicuramente non sarà breve. "Sembrerebbe una distorsione al ginocchio, incrociamo le dita e attendiamo i risultati di domani. Non possiamo fare altro", ha detto il tecnico Paolo Vanoli nel post partita. 

    Secondo Sky, Zapata era molto spaventato circa le condizioni del suo ginocchio, tanto che i medici del Torino non sono riusciti a visitarlo. Lo staff se n'è occupato in spogliatoio, il timore è quello della rottura del legamento crociato ma ribadiamo che è necessario aspettare gli esami. 

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Ronin
    Ronin

    Dispiace per lui e per il Toro. Un giocatore che vale metà squadra è una perdita pesantissima. In...

    • 13
    • 0

    Altre Notizie