Getty Images
Torino, Vagnati: "Sorpreso dalle critiche. Manchester City su Ricci? Può giocare ovunque"
- 7
ADAMS - "Diciamo che, a parte andare ad Antigua da sua mamma le ho provate tutte… A parte gli scherzi. Lo seguivo in Premier, avevo provato a prenderlo già a gennaio scorso, cercando di anticipare la cosa. Ma ci hanno chiesto tantissimi soldi e ho lavorato per far capire al giocatore che uno step in Italia gli potesse fare bene, per poi tornare in Premier League o in club ancora più importanti. Ha grandissime qualità".
MANCHESTER CITY SU RICCI - "Non voglio parlare di Manchester o non Manchester. Fa piacere ripercorrere l'acquisto di Ricci, l'abbiamo preso che era molto giovane e devo dire che è stata un'operazione importante. Il presidente ci ha creduto, come tutti noi, spendendo una cifra importante. È stato bravissimo il ragazzo, è cresciuto tanto da tutti i punti di vista: penso che possa giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato".
SENTENZA DIARRA - "Dipende come verrà interpretato il tutto, è successa una cosa e ci saranno delle conseguenze. È un po' prematuro, non mi piace stare nel mezzo".