Calciomercato.com

  • Torino, ha firmato Bellanova: i dettagli dell'accordo

    Torino, ha firmato Bellanova: i dettagli dell'accordo

    Il calciomercato 2023/2024 inizia ufficialmente domani, ma anche il Torino ha piazzato il suo primo colpo in entrata. E' arrivata nella serata di oggi la firma sul contratto - che sarà della durata di 4 anni, con opzione per un'altra stagione - dell'esterno classe 2000 Raoul Bellanova, prelevato a titolo definitivo dal Cagliari per circa 8 milioni di euro. Il club granata ha rotto gli indugi dopo aver compreso che l'Inter, squadra nella quale il nazionale Under 21 aveva giocato nell'ultima stagione, non sarebbe riuscita ad accordarsi coi sardi per confermare il ragazzo.

    Il presidente granata Urbano Cairo ha confermato con un post su Instagram: "Primo colpo di mercato, il giovane e promettente Raoul Bellanova al Toro. Sempre Forza Toro!".
     


    E SINGO... - Per un Bellanova che entra, attenzione alla situazione di Stephane Singo, sotto contratto col Toro fino a giugno 2024 e finito nel mirino di alcuni club che fiutano l'opportunità di acquistarlo ad un prezzo di favore. Tra questi c'è l'Inter, che cerca rinforzi in quella specifica zona del campo e che, dopo la rinuncia al giocatore nativo di Rho, potrebbe riaccendere un interesse di vecchia data per il coetaneo, di passaporto ivoriano, in forza alla squadra allenata di Ivan Juric.

    Altre Notizie