Torino-Fiorentina: formazioni, dove vederla in TV e in streaming
Dopo la sconfitta contro la Roma, la quarta nelle ultime cinque giornate di campionato, il Torino cerca riscatto nel difficile match casalingo contro la Fiorentina. Quella viola è una squadra in salute come le recenti prestazioni e gli ultimi risultati, che le hanno consentito di salire fino al terzo posto, dimostrano. Il calcio d'inizio di Torino-Fiorentina è in programma per domenica 3 novembre alle ore 15.00.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Torino-Fiorentina in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Partita: Torino-Fiorentina
Data: domenica 3 novembre 2024
Orario: 15.00
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
TORINO-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Ikoné, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
ULTIME DAI CAMPI - Dopo essere tornato a disposizione per la panchina contro la Roma, Borna Sosa è ora pronto a riprendersi il proprio posto sulla fascia sinistra. Njie si contende una maglia da titolare con Sanabria. Torna Vlasic dal primo minuto. Nella Fiorentina è in dubbio Kean e potrebbe essere affidato ancora a Kouame il ruolo di punta centrale nel 4-2-3-1, l'ex Juve ci prova fino all'ultimo. Ballottaggio tra Ikoné e Colpani per una maglia da titolare, il Flaco le ha giocate tutte finora in campionato.
DOVE VEDERE TORINO-FIORENTINA IN TV - Così come tutte le altre partite del campionato di Serie A, anche Torino-Fiorentina può essere vista in TV su Dazn. Per questa gara non è prevista la diretta su Sky.
TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING - Torino-Fiorentina può essere vista in diretta streaming su Dazn alla cui piattaforma si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Dario Mastroianni e Fabio Bazzani su Dazn.