Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, altro infortunio per Pellegri: le condizioni, quando torna e quante partite salta

    Torino, altro infortunio per Pellegri: le condizioni, quando torna e quante partite salta

    • Redazione CM
    Arrivano brutte notizie per il Torino di Ivan Juric. Pietro Pellegri è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato negli scorsi giorni. Per l’attaccante viene confermata la peggiore delle ipotesi: c’è lesione. Nel corso delle prossime settimane verrà dunque rivalutato il caso per capire quanto l’italiano dovrà stare fermo ai box.

    COMUNICATO - Un altro infortunio dunque per il centravanti azzurro, che questa volta dovrà fare i conti con una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. Questo il comunicato del club trasmesso sui propri canali ufficiali: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“.

    QUANTO STA FUORI? - Pellegri rischia fino a un mese di stop, saltando dunque le sfide contro Juventus nel derby della Mole, Frosinone e Inter. La prospettiva migliore per una convocazione è la sfida del 4 maggio contro il Bologna o, al massimo, l’11 in casa del Verona, in vista degli ultimi due impegni di Serie A dei granata contro Milan e Atalanta.

    STAGIONE - Una stagione poco fortunata per Pellegri, l’attaccante ha collezionato solamente 12 presenze (5 partendo da titolare) ed è ancora a caccia del primo gol. Dall’esordio in Serie A con il Genoa e i due record della stagione 2017/18 (primo giocatore nato nel XXI secolo a segnare in uno dei 5 maggiori campionati europei e giocatore più giovane a segnare una doppietta) è arrivata una serie di trasferimenti poco fortunati al Monaco, al Milan e infine proprio al Torino.

    Altre Notizie