Getty Images
Torino, allarme Ilic dalla Serbia. Il ct: "Infortunio al ginocchio contro la Juventus"
Ad annunciarlo è stato il ct serbo Dragan Stojkovic in persona. In questa finestra per le nazionali, la Serbia sarà impegnata contro Svizzera e Danimarca in UEFA Nations League: venerdì 15 novembre 2024 (ore 20.45) contro gli elvetici, lunedì 18 novembre 2024 contro gli scandinavi (ore 20.45).
INFORTUNIO ILIC - Così Stojkovic in conferenza stampa sulle condizioni di Ilic: "Ha giocato la partita contro la Juventus e ha accusato un infortunio al tendine del ginocchio. Per questo è stato lasciato fuori dalla lista".
VLAHOVIC SI', JOVIC NI' - Stojkovic ha parlato poi anche degli attaccanti, il centravanti del Milan Luka Jovic e quello della Juventus Dusan Vlahovic: "Jovic è fra i giocatori che si uniranno alla squadra, ma a causa del suo infortunio precedente è in dubbio per le prossime due partite. Comunque, devo sottolineare il ritorno di Vlahovic, che è un grande vantaggio per noi".
MILINKOVIC-SAVIC - Infine, Stojkovic si sofferma anche sui fratelli Milinkovic-Savic, il portiere del Torino Vanja e l'ex Lazio Sergej: "Ho parlato con Sergej tre volte negli ultimi 15 giorni, mi ha detto che ha una specie di blocco psicologico: non sarà a disposizione per il prossimo periodo. Fra di noi non c'è alcun problema, semplicemente non è pronto psicologicamente per giocare con la nazionale. Suo fratello Vanja mi ha detto che si è infortunato, anche se ha giocato col Torino. Farà delle terapie. Per questo non è stato convocato".