Getty Images
Torino, accordo con la Stella Rossa per Radonjic: corsa contro il tempo per la lista Champions contro Inter e Milan
C'È LA STELLA ROSSA - Il fantasista serbo classe 1996 già dalla scorsa stagione è finito, per sua volontà o colpa, fuori dalle rotazioni di Juric prima e Vanoli ora. Il suo addio doveva concretizzarsi nel corso dell'estate, ma nessuno ha affondato il colpo con insistenza. In queste ore sono stati proficui i contatti con la Stella Rossa, club in cui ha già militato nella stagione 2017-18 e che sta trattando con il club granata.
ACCORDO TROVATO - Secondo quanto riportato da Relevo in Spagna le due società in queste ore hanno trovato un principio di accordo per una cessione a titolo definitivo dato il contratto in scadenza 30 giugno 2025 del suo contratto in maglia granata. Ora la palla passa al giocatore che dovrà dare il suo assenso al trasferimento e a un contratto con scadenza 30 giugno 2027.
CORSA CONTRO IL TEMPO PER LA CHAMPIONS - La Stella Rossa si è qualificata alla fase a girone unico della Champions League e per Radonjic è corsa contro il tempo per l'inserimento nella celebre lista Uefa che dovrà essere consegnata entro stasera. La Stella Rossa è una delle avversarie che dovranno affrontare sia l'Inter, per la seconda giornata l'1 ottobre a San Siro, che il Milan, sempre a Milano per la sesta giornata l'11 dicembre. Se si riuscisse a chiudere l'acquisto entro oggi allora Radonjic potrebbe essere aggiunto alla lista a disposizione per la Champions.