Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, accelerata per Gosens: l'agente incontro l'Union Berlino

    Torino, accelerata per Gosens: l'agente incontro l'Union Berlino

    La trattativa per il possibile passaggio di Robin Gosens al Torino sta entrando nella sua fase più calda e, proprio per questo motivo, l'agente del terzino si è ora recato a Berlino per incontrare i dirigenti dell'Union. Nella giornata di ieri il club tedesco ha trovato l'accordo con il Bochum per Bernardo, terzino sinistro brasiliano che di fatto prenderà il posto in rosa dell'ex giocatore di Inter e Atalanta. 

    Proprio l'intesa raggiunta per Bernardo ha fatto sì che il Torino accelerasse per cercare di chiudere la trattativa per Gosens: i due club stanno lavorando per trovare un'intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Obbligo di riscatto che l'Union Berlino vorrebbe fissare a 10 milioni mentre la società granata ne propone 8: una distanza tutt'altro che incolmabile, tanto che le due società stanno ora cercando un accordo. 

    L'obiettivo di Davide Vagnati è quello di riuscire a trovare al più presto un accordo per Gosens in modo da consegnare a Paolo Vanoli un nuovo rinforzo per l'esordio in campionato contro il Milan, se non addirittura per il debutto in Coppa Italia di domenica prossima contro il Cosenza,. 

    Altre Notizie