Calciomercato.com

  • Getty Images
    Metz-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Metz-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ultima amichevole per il Torino: la squadra di Paolo Vanoli, prima di concentrarsi sul debutto in Coppa Italia contro il Cosenza, scenderà in campo sul campo del Metz. La partita chiuderà anche la mini tournée in Francia che si è aperta con l'amichevole pareggiata 0-0 contro l'Olympique Lione. Metz-Torino si gioca sabato 3 agosto alle ore 17 allo Stade Saint-Symphorien.

    METZ-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Metz-Torino
    Data: sabato 3 agosto 2024
    Orario: 17.00
    Canale TV: -
    Streaming: Torino Channel
    Dove vederla: Torino Channel può essere essere vista esclusivamente in streaming su Torino Channel, la piattaforma on demand della società granata. Per assistere alla partita bisogna registrarsi al sito. 
    Telecronaca Torino Channel: Gualtiero Lasala

    ULTIME DAI CAMPI - Contro il Metz dovrebbe trovare maggiormente spazio il neo acquisto Ché Adams. L'attaccante scozzese, che nel corso della stagione si contenderà con Antonio Sanabria la maglia da titolare al fianco di Duvan Zapata, finora si è visto poco ma l'ultima amichevole del precampionato potrà essere l'occasione per rivederlo all'opera. In mezzo al campo ballottaggio tra Karol Linetty e Adrien Tameze. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    TORINO (3-5-2)
    : Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.

    METZ (4-3-3): Oukidja; Kouao, Traoré, Sané, Candé; Udol, Camara, Deminguet, Nduquidi; Jallow, Elisor, Sabaly. All. Antonetti.
     

    Altre Notizie