
Top 11 Serie A: Lautaro show. Diao, Mbangula e Zortea che trio. È tornato Dybala
- 2
Nella GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 19ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-1-4-1

STANKOVIC - VENEZIA
Stankovic 7,5: protagonista assoluto e migliore in campo. Nega la doppietta a Hernani, dice no a Man e vince il bellissimo duello con Camara. Le sue parate sono decisive per il risultato.

DUMFRIES - INTER
Dumfries 7: Primo tempo timido, poi schiaccia il piede sull’acceleratore e inizia a sfondare a modo suo. Terzo tempo perfetto su corner di Asllani e gol dà tranquillità al match.

ISMAJLI - EMPOLI
Ismajli 6,5: Lo trovi ovunque, letture sempre perfette, leader del reparto, risolve parecchi problemi ancora prima che lo diventino.

GIGOT - LAZIO
Gigot 7,5: gioca in modo impeccabile. In difesa sempre efficace e anche in area di rigore avversaria è cinico sbloccando la gara a pochi minuti dal fischio d'inizio.

ZORTEA - CAGLIARI
Zortea 7: si conferma il re dei goleador "difensivi" trovando il quinto gol stagionale. Chiude i conti nel momento decisivo.

ANGUISSA - NAPOLI
Anguissa 7: vince il duello più importante con Ederson, e per ben due volte; cinico.

ORSOLINI - BOLOGNA
Orsolini 7,5: La rinascita di Orso: assist per Castro, poi il gol del 3-1 che vale il settimo sigillo in questo campionato. Dopo il brutto ingresso contro la Roma, si fa perdonare tra l’assist di San Siro e le giocate decisive contro il Monza.

DYBALA - ROMA
Dybala 7 – Fa 100 con la Roma e accende subito la serata con una traversa su punizione. Nel primo tempo è tra i più vivi e i difensori del Genoa devono commettere più di un fallo per fermarlo. Poi firma l’assist per El Shaarawy. Il terzo gol non gli viene assegnato per l’autorete di Leali

DIAO - COMO
Diao 7,5: Sblocca il match con un altro gol, dopo quello segnato al Milan. Dribbla, calcia, segna, corre: che sia l’acquisto migliore di gennaio nella Serie A?

MBANGULA - JUVENTUS
Mbangula 8 - Il gol, con deviazione fortunata. Il raddoppio, non firmato ma costruito dal suo recupero. Che giocatore è diventato? Non se l'aspettava nessuno. Forse solo lui.

LAUTARO - INTER
Lautaro 7,5: Adesso si che sta tornando quello di sempre, prende la squadra per mano, prova giocate in ogni zona di campo e gli riesce tutto. Con l’Inter che fatica a scardinare, veste i panni del leader e da 25 metri piega le mani di Vasquez.
Top 11 (4-1-4-1): Stankovic; Dumfries, Ismajli, Gigot, Zortea; Anguissa; Orsolini, Dybala, Diao, Mbangula; Lautaro