
Top 11 Serie A: Soulé all'improvviso, 3 talenti in vetrina sul mercato, la strana coppia della Juventus
Insieme a lui si mettono in vetrina sul mercato altri due talenti di Como e Udinese. Per il resto ci sono calciatori di squadra tutte diverse, ad eccezione della Juventus, presente con due pedine (separati da 20 centimetri d'altezza) dello scacchiere di Thiago Motta che ha vinto il derby d'Italia contro i campioni in carica dell'Inter.
Nella la GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 25ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-2-3-1.

Suzuki - Il giapponese para (quasi) tutto alla Benji Price, ma non basta per evitare la sconfitta in casa con la Roma al Parma, che è in zona retrocessione ed esonera Fabio Pecchia. Di sicuro il nuovo allenatore ripartirà dallo stesso portiere.

Jimenez - Entra dalla panchina e dà la scossa, liberando con un geniale tocco sotto Leao, autore dell'assist per il gol della vittoria del Milan segnato da Gimenez contro il Verona.

Gatti - L'arcigno difensore della Juventus prende il Toro (Lautaro Martinez) per le corna, giocando con questo spirito diventa automaticamente un beniamino del popolo bianconero.

Buongiorno - Il suo rientro conferma quanto sia pesata la sua lunga assenza per infortunio, torna a essere la colonna portante della difesa del Napoli di Conte: un recupero fondamentale in vista dello scontro diretto per lo scudetto in casa contro l'Inter in calendario a inizio marzo.

Cornet - Entra dalla panchina e segna il suo primo gol in Serie A fissando il risultato sul 2-0 nel posticipo Genoa-Venezia sotto gli occhi di Bresh, presente in tribuna dopo il Festival di Sanremo.

Guendouzi - Non uscire sconfitto dai duelli con Anguissa e McTominay è una medaglia al valore per il centrocampista della Lazio.

Ekkelenkamp - On fire, dopo il gol del pareggio a Napoli segna una doppietta nel 3-0 dell'Udinese contro l'Empoli.

Conceiçao - Alto 20 centrimenti in meno di Gatti, ma gioca con lo stesso spirito battagliero: vedere per credere la sua reazione al cartellino giallo per un fallo su Bastoni. Viene premiato dal gol che decide il derby d'Italia.

Soulé - L'infortunio di Dybala gli regala un'occasione, colta al volo con un gol su punizione alla Maradona, decisivo per tornare da Parma a Roma con i 3 punti in tasca.

Ndoye - Bum bum, puntuale come un orologio svizzero con due cioccolatini firma una doppietta nell'anticipo vinto 3-2 dal Bologna sul Torino.

Diao - Il colpo del mercato invernale del Como e di molti fantallenatori all'asta di riparazione va in gol anche a Firenze, ripagando la fiducia con gli interessi.
TOP 11 (4-2-3-1): Suzuki; Jimenez, Gatti, Buongiorno, Cornet; Guendouzi, Ekkelenkamp; Conceiçao, Soulé, Ndoye; Diao.
