
TOP 11 Serie A: K. Thuram e Dominguez si sbloccano col botto. Dele-Bashiru sorpresa, Kean habitué
Come di consueto, abbiamo stilato la nostra personale top 11 mettendo insieme gli uomini che più si sono distinti in questa giornata di Serie A: ce n'è per tutti i gusti.
Nella GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 17ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 3-4-2-1

STANKOVIC
Lukaku se lo sognerà la notte. Rigore parato nel primo tempo e un miracolo a deviare la palla sul palo nella ripresa. Il Venezia ha uno dei portieri più in forma, se non migliori, del campionato.

PEREIRA
L'aveva raddrizzata a Parma. Tra i più positivi con Nesta e addirittura a segno alla prima di Bocchetti, il Monza deve ripartire anche da lui per costruire la salvezza nel 2025.

VALENTI
L'eroe che non ti aspetti all'ultimo: prima che l'Inter scendesse in campo, facilissimo il meme: "Si è sbloccato Lautaro! Ah no è Valenti". Risorsa in più per il Parma di Pecchia.

BASTONI
La voleva mettere in mezzo, lo ha confessato. Se è vero che non bisogna guardare solo ai gol... premiamo anche la prestazione, l'ennesima, del pilastro sinistro della difesa dell'Inter.

MARTIN
Uno dei segreti del nuovo Genoa di Patrick Vieira è il terzino sinistro impiegabile sia alto sia basso: Aaron Martin dà sempre un apporto sostanzioso, a Empoli tra i migliori.

Ormai è una presenza fissa in questa rubrica, ma è impossibile non premiare il suo gioco oltre ai suoi gol. Consacrato, a discapito della situazione del Milan che ha cambiato allenatore tra le polemiche e la contestazione.

K. THURAM
Ci ha messo un po' - a Udine qualche settimana fa aveva provocato l'autogol di Okoye - ma alla fine sono arrivati i primi gol in Italia e con la Juventus con due percussioni poderose.

DELE-BASHIRU
La scelta forte di Baroni si rivela azzeccata: manda in tilt i meccanismi dell'Atalanta e ferma la striscia di vittorie consecutive della capolista.

DOMINGUEZ
Il Bologna perde a sorpresa in casa col Verona, ma la sua partita è scintillante, con tanti dribbling e i primi due gol nel nostro campionato.

ADAMS
Trascina il Torino alla rimonta in casa dell'Udinese con una rete e un assist. "Che" cuore...

KEAN
11 gol in campionato, non esulta contro la sua ex squadra e diventa il miglior marcatore tra i giocatori della Serie A se si considerano tutte le competizioni. Serve altro?
