
Top 11 Serie A: Isaksen e Cataldi decisivi, Castro delizioso, Mkhitaryan magistrale
- 2
E' stata anche la giornata della Fiorentina, vincente per l'ottava volta di fila in Serie A, qualcosa che non accadeva dalla stagione 1959/60, stavolta con Cataldi decisivo. Così come Isaksen, che ha scalzato con il suo gol il Napoli di Conte dalla vetta della classifica, ora appannaggio della Dea.
Nella la GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 15ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-1-4-1.

De Gea
Sei clean sheet e pure la miglior difesa del campionato, porta inviolata anche contro il Cagliari. Pensare che è stato inattivo per un lungo anno fa venire brividi e dubbi...

Holm
Lo svedese, dopo un inizio di stagione complicato, si sta affermando sul fianco destro della difesa del Bologna. A Torino dominante, con tanto di assist per Ndoye.

Bijol
Prende, parte, corre, riceve e segna dopo una partita a respingere le offensive del Monza. Cosa chiedere di più alla sua partita?

Mancini
Cuore e testa, testa e cuore. La rinascita della Roma passa anche dalla leadership di uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Dimarco
Non segnava da un po', lo ha fatto con una giocatona contro il Parma, una delle sue ex squadre. Controllo e destro piazzato da vedere e rivedere.

Cataldi
Voce del verbo "scaravellare", detto di pallone calciato all'incrocio in seguito ad una promessa fatta in chat a Bove. Cataldi ha deciso così Fiorentina-Cagliari.

Isaksen
La perla con cui decide Napoli-Lazio vale da sola il posto in questa classifica e nobilita il lavoro di uno degli interpreti meno appariscenti fin qui della squadra di Baroni.

Mkhitaryan
Lui dice che l'assist per Barella in Inter-Parma non era nulla di speciale, ci permettiamo di dissentire con l'armeno che, sulla soglia dei 36 anni, va ancora come un treno.

Esposito
Mentre i suoi fratelli facevano volare lo Spezia con tre gol in due, lui ne faceva un altro paio al Verona dopo la rete alla Fiorentina in Coppa Italia. Che momento!

El Shaarawy
Ranieri si affida all'usato sicuro: due assist e prima vittoria per il tecnico di Testaccio anche grazie all'esperienza e alla scaltrezza del suo pretoriano.

Castro
Un centravanti che non solo segna, ma sforna anche una caterva di assist, come quello bellissimo di tacco per Pobega in casa della Juventus. Sopraffino.
LA TOP 11
