Calciomercato.com

  • Getty Images
    Thohir sbotta: 'Ora bisogna vendere'

    Thohir sbotta: 'Ora bisogna vendere'

    "Non si spende più un euro se prima non vengono realizzate operazioni in uscita". La scorsa notte, come racconta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Erick Thohir ha tuonato al telefono da Giacarta con i suoi dirigenti. La prima conseguenza della sfuriata del patron nerazzurro è stata la ritirata strategica su Ervin Zukanovic, che di fatto era un giocatore dell'Inter e che invece giocherà nella Sampdoria. 

    Nessuno vuole partire dall'Inter e così Thohir molla Zukanovic e ferma ogni entrata. E Fassone corre a Riscone per convincere Shaqiri ad accettare lo Schalke e sbloccare di conseguenza l'acquisto di Perisic dal Wolfsburg. 

    LA LISTA DEI DIECI - Con il nuovo vincolo delle rose di 25 giocatori, ricorda la Rosea, l’esubero in casa Inter sfiora la decina. E i "no" in uscita ormai non si contano. Nell’elenco vanno inseriti Shaqiri (Stoke), Guarin (Besiktas, Galatasaray), Santon (Watford), Andreolli e Nagatomo (Samp), Juan Jesus (Spartak Mosca, Fenerbahce), Vidic (Wolfsburg, Everton, Mls). E ora ci sarebbe anche il Liverpool su Medel.

    Altre Notizie