Calciomercato.com

  • Theo Hernandez si seleziona nel Milan più forte di tutti i tempi: ecco tutte le sue scelte

    Theo Hernandez si seleziona nel Milan più forte di tutti i tempi: ecco tutte le sue scelte

    Il Milan è pronto ritornare a calcare il rettangolo verde di gioco con la sfida contro il Venezia, una volta che sarà conclusa la sosta per le Nazionali, che ha visto i rossoneri perdere un giocatore come Ismael Bennacer, gravemente infortunatosi con l’Algeria.

    In un clima che vede la squadra di Fonseca con appena due punti conquistati in campionato (in tre partite disputate) e con qualche dettaglio da risolvere sotto il punto di vista dell’atteggiamento, ecco che c’è spazio anche per qualche momento di relax.

    In un'intervista rilasciata a Bleacher Report FootballTheo Hernandez ha scelto la Top 11 all-time del Milan, schierata con uno strano modulo, il 3-2-2-3. Ecco, le sue scelte:

    Dida in porta, difesa a tre molto offensiva con Cafù, Maldini e lo stesso Theo. Gattuso e Pirlo in mezzo al campo. mentre in avanti Kakà e Ronaldinho alle spalle di Van Bastern, Ibrahimovic e Shevchenko.

    IL MILAN ALL-TIME DI THEO HERNANDEZ (3-2-2-3): Dida; Cafu, Maldini, Theo; Gattuso, Pirlo; Kakà, Ronaldinho; Van Basten, Ibrahimovic, Shevchenko.

    Commenti

    (27)

    Scrivi il tuo commento

    VAN BASTEN SEEDORF КАКА RIVERA LODETTi PIRLO TASSOTTI MALDINI NESTA BARESI CUDICINI

    • 1
    • 0

    Altre Notizie