Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ternana, Pochesci: 'Mercato? Chiederò ritocchi mirati alla società'

    Ternana, Pochesci: 'Mercato? Chiederò ritocchi mirati alla società'

    Ai microfoni di Sky, l'allenatore della Ternana Sandro Pochesci parla così: "Io sono orgoglioso di allenare questo gruppo, non molliamo mai, abbiamo affrontato la squadra meglio messa in campo del campionato, mi hanno costretto a cambiare tre moduli, mi è dispiaciuto cambiare Bombagi che non stava facendo affatto male. Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, sono fantastici. E' vero che non vinciamo, ma neanche gli altri vincono contro di noi. Dobbiamo ripartire dalle nostre convinzioni e dal nostro modo di giocare, pensare a dare grandi gioie al patron e ai tifosi. Questa è una squadra che è capace di tutto, anche di andare a vincere a Palermo". 

    Giocando lunghi mettete in difficoltà qualsiasi avversario, forse riconquistate palla troppo bassi:
    "Ottima disamina, nelle prime giornate palleggiavamo molto, ora abbiamo scoperto le qualità di alcuni giocatori che ci permettono di verticalizzare di più. Oggi abbiamo creato comunque 3-4 occasioni da gol".

    Chiederà qualche rinforzo “natalizio”?
    "Io non mi preoccupo per chi dobbiamo prendere, ma per chi ha trovato poco spazio fino ad ora, siamo una società nuova, crediamo nel lavoro e non nei grandi nomi, dobbiamo trovare giocatori funzionali alla idea di squadra, chiederò dei ritocchi ben mirati, basta pensare che fino al 91 avremmo 7 punti in più".
     

    Altre Notizie