Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tassotti lascia il Milan, l'in bocca al lupo di Nesta e Galli

    Tassotti lascia il Milan, l'in bocca al lupo di Nesta e Galli

    Una costante per il mondo Milan, una figura capace di dare il proprio contributo senza prendersi le luci dei riflettori e ora un addio in punta di piedi che però fa rumore: Mauro Tassotti lascia i rossoneri e sono tanti gli ex che hanno voluto salutare e fare l'in bocca al lupo a un uomo che ha dedicato 36 anni della propria vita al Milan.

    FILIPPO GALLI - Il primo attestato di stima è arrivato direttamente dal responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli, che con Tassotti ha condiviso il campo e lavoro tecnico. Non solo il Tasso però, Galli ha voluto dedicare su Instagram un saluto anche ad Andrea Maldera, storico collaboratore che con Tassotti raggiungerà Shevchenko alla guida della nazionale ucraina.
     

    NESTA - Da chi ci ha giocato a chi è stato allenato da lui: Alessandro Nesta ha vinto tutto con Tassotti (da vice) in panchina e non poteva mancare il suo personale in bocca al lupo sul proprio profilo Instagram.
     
     

    È stato un piacere lavorare con te al #milan. Grande persona e grande conoscitore di calcio. In bocca al lupo per questa nuova avventura. #maurotassotti

    Una foto pubblicata da Alessandro Nesta (@sandronestaofficial) in data:


     

    Altre Notizie