Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tare: 'Avevamo preso Muriqi per sostituire Caicedo in estate, ora resta. Difficoltà? Tanti colloqui in settimana'

    Tare: 'Avevamo preso Muriqi per sostituire Caicedo in estate, ora resta. Difficoltà? Tanti colloqui in settimana'

    Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro il Napoli, big match della serata.

    RISCATTO - "Più che un'occasione di riscatto è una grande opportunità di cercare la vittoria che può essere molto utile per lo spirito di questa squadra".

    CLIMA SPOGLIATOIO - "In questa settimana ci siamo parlati tantissimo insieme allo staff tecnico e abbiamo analizzato gli errori fatti e speriamo di ripartire con il piede giusto. In questo momento e ora conta che la squadra torni a vincere e tornare a essere quella che era l'anno scorso e nelle gare di Champions". 

    CASO CAICEDO -  "Caicedo alla fine della scorsa stagione aveva un accordo con me e con il presidente per ascoltare un'offerta in Qatar. Abbiamo preso Muriqi per sostituirlo. Poi per alcuni motivi questa proposta non si è concretizzata e Caciedo è rimasto a Roma. Noi siamo molto contenti di lui e non è vero che mi ha chiesto di andare alla Fiorentina. Per me la sua permanenza non è in discussione".

    Altre Notizie