AFP via Getty Images
Tabellone Spareggi Euro 2024, Georgia-Grecia, Galles-Polonia e Ucraina-Islanda: formazioni, orari, dove vedere in tv e in streaming
Arriva alla conclusione il percorso degli spareggi verso il prossimo Europeo, le semifinali sono andate in archivio e hanno decretato le sei nazionali che accedono alle finali dei tre percorsi.
Apre le danze la Georgia di Kvaratskhelia che, dopo aver superato il Lussemburgo in semifinale, affronta nell'ultimo atto del percorso C la Grecia, reduce dal largo successo sul Kazakistan.
Alle 20.45, poi, gli altri due percorsi. Nell'A il Galles (5-0 alla Finlandia in semifinale) se la vede con la Polonia (che ha superato 5-1 l'Estonia nel turno precedente), nel percorso B l'Ucraina, dopo aver battuto la Bosnia, se la vede con l'Islanda, che ha rifilato un poker a Israele nel turno precedente con la tripletta del genoano Gudmundsson.
LE FINALI PLAYOFF
PERCORSO A
Galles-Polonia, 26 marzo ore 20:45
PERCORSO B
Ucraina-Islanda, 26 marzo ore 20:45
PERCORSO C
Georgia-Grecia, 26 marzo ore 18:00
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui le finali dei playoff europei in diretta su NOWGUARDA SU NOW
GEORGIA-GRECIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Georgia-Grecia
Data: martedì 26 marzo 2024
Orario: 18.00
Canale TV: -
Streaming: -
PROBABILI FORMAZIONI GEORGIA-GRECIA
GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas.
DOVE VEDERE GEORGIA-GRECIA - Georgia-Grecia, finale playoff che vale un posto agli Europei 2024, non verrà trasmessa da Sky in diretta tv.
GALLES-POLONIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Galles-Polonia
Data: 26 marzo 2024
Orario: 20:45
Canale TV: Sky Sport Calcio (202)
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI GALLES-POLONIA
GALLES (4-4-2): Ward; Williams, Meghan, Davies, Rodon; Roberts, Ampadu, Wilson, James; Johnson, Brooks.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Zieliński, Slisz, Piotrowski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.
DOVE VEDERE GALLES-POLONIA IN TV E IN STREAMING - La sfida tra Galles e Polonia sarà trasmessa in diretta tv solo nell'ambito della 'Diretta Goal Spareggi Europei' in programma sul canale Sky Sport Calcio (202). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet, e su sito e app di NOW.
UCRAINA-ISLANDA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Ucraina-Islanda
Data: 26 marzo 2024
Orario: 20.45
Canale TV: Sky Sport Calcio (202)
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-ISLANDA
UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Brazhko, Zinchenko; Zubkov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.
ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson; Thorsteinsson, Johannesson, Haraldsson, Willumsson; Gudmundsson, Oskarsson.
DOVE VEDERE UCRAINA-ISLANDA IN DIRETTA TV E STREAMING - La partita tra Ucraina e Islanda sarà trasmessa in diretta tv solo nell'ambito della 'Diretta Goal Spareggi Europei' in programma sul canale Sky Sport Calcio (202). La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go, app gratuita per gli abbonati disponibile su pc, smartphone e tablet, e su sito e app di NOW.
IN QUALI GIRONI GIOCHERANNO LE VINCENTI? - La vincente del percorso playoff A finirà nel gruppo B ad Euro 2024. In particolare una tra Polonia e Galles affronterà in Germania le già qualificate Olanda, Austria e Francia.
Romania, Belgio e Slovacchia (gruppo E) attendono invece la vincente tra Ucraina e Islanda.
Infine la vincente dello spareggio C tra Georgia e Grecia verrà inserita nel gruppo F che comprende Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca.
I GIRONI DI EURO 2024
GRUPPO A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera
GRUPPO B: Spagna, Croazia, ITALIA, Albania
GRUPPO C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra
GRUPPO D: Galles/Polonia, Olanda, Austria, Francia
GRUPPO E: Belgio, Slovacchia, Romania, Ucraina/Islanda
GRUPPO F: Turchia, Georgia/Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca