Getty Images
Roma, Svilar polemico: "Il gol di Magnani era da annullare, ha cambiato la partita"
Quali sono i problemi di questi squilibri. Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale. Non posso risponderti sulla nazionale, purtroppo».
Sei uno dei punti forti di questa squadra. Hai la sensazione a volte che con gli arbitri ci sia qualcosa che non va? "Io mi sento normale, provo a concentrarmi sul lavoro giorno per giorno per vincere perché ne abbiamo bisogno. Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi e l'ultimo è successo domenica: il secondo gol era da annullare, poi forse sarebbe stata un'altra partita. E non è l'unico episodio che è successo A volte sentiamo che tutto è contro la Roma in questo momento. Ma dobbiamo concentrarci su quello che possiamo controllare, ci dobbiamo concentrare e poi i risultati andranno meglio. Se pensi a quello che non puoi controllare sei meno concentrato in campo e in questo momento non è la cosa giusta".
Pensa di aver lasciato l’Anderlecht troppo presto? "Me lo domandate sempre ma io non penso al passato ma solo al futuro. Sto pensando solo a questo"