Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, rivoluzione già a gennaio? Non solo Juric, in 5 possono già dire addio

    Roma, rivoluzione già a gennaio? Non solo Juric, in 5 possono già dire addio

    La crisi profonda di casa Roma non accenna a placarsi e, oltre al sempre più traballante Ivan Juric che, salvo sorprese vede la prossima sosta come una sorta di deadline del suo mandato da allenatore giallorosso, anche molti degli attuali elementi della rosa a sua disposizione potrebbero dire addio da qui all'avvio della prossima sessione invernale.

    Secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo spogliatoio è una polveriera, con molti scontenti e tanti scontri rimasti aperti non solo col tecnico, ma anche fra gli stessi giocatori. In questo senso il caso più eclatante è quello di Mats Hummels sceso in campo soltanto per 5 minuti.

    Oltre all'ex-Borussia Dortmund anche Ivan Ndicka e Angelino, nonostante siano molto utilizzati, potrebbero chiedere la partenza per trovare una squadra che li valorizzi nella rispettiva posizione ideale. Infine occhio anche alle situazioni di Leandro Paredes, sparito dai radar, ma anche di un senatore come Bryan Cristante che già con Daniele De Rossi aveva avuto delle frizioni.

    Altre Notizie