AFP/Getty Images
Suso, tra 'flirt' della Roma e richiesta di rinnovo: il Milan ha le idee chiare
ROMA INTERESSATA - Dopo il passaggio di Malcom al Barcellona, il direttore sportivo Monchi ha sondato anche la pista Suso. La richiesta del Milan è sempre stata chiara: per il cartellino dello spagnolo servono tra i 40 e i 45 milioni di euro. La società giallorossa non ha affondato il colpo, il Milan nel frattempo ha incontrato l’agente Lucci. ”Non ci sono mai arrivate offerte, né dalla Roma né da nessuno. Si è trattato di un incontro individuale conoscitivo, per condividere alcune sensazioni, su alcune situazioni alla luce dell'arrivo di una nuova proprietà. Non si è mai pensato di metterlo sul mercato, oggi non ci sono le condizioni per un addio di Suso”, ha detto Leonardo dopo l’incontro col procuratore dello spagnolo.
VUOLE IL RINNOVO - Suso non è incedibile nei piani del Milan, ma è un giocatore fondamentale, soprattutto per l'allenatore Gattuso. Lo spagnolo lo sa, lo stesso agente Lucci lo sa e - secondo quanto appreso da calciomercato.com - nell’incontro ha chiesto di poter rivedere al rialzo l’ingaggio di Suso da 3 milioni di euro più bonus. Il Milan ha fatto sapere che il prolungamento non è un argomento di stretta attualità e sarà eventualmente affrontato nelle prossime settimane. La Roma resta interessata allo spagnolo, il Milan ha preso Castillejo e sul futuro di Suso ha le idee chiare: al momento resta in rossonero, a meno che in questi ultimi giorni di mercato non arrivino proposte indecenti.
@AleCosattini
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.