Super Mario 'Incendio? Non e' colpa mia. Mancio? Grazie...
Via Twitter (dal profilo ufficiale del Manchester City) Super Mario Balotelli risponde alla curiosità dei tifosi e mostra un lato tenero, lontano dal bad boy dipinto dai media: "Perchè sono rimasto calmo dopo il primo gol allo United? Non ero calmo, ero felice. Dentro lo stadio c'erano tantissimi tifosi ed è stata una bella sensazione realizzare quei gol. E comunque la mia rete più bella con la maglia dei citizens non è stata quella allo United ma quella realizzata lo scorso anno all'Aston Villa, quando avevo i capelli biondi"
Sull'incendio che ha danneggiato parte della sua casa inglese l'ex nerazzurro chiarisce: "E' stato un momento di grande paura e una cosa molto brutta. Non è stata colpa mia, come hanno detto tutti, ma di un amico in comune con mio fratello"
A detta di molti Roberto Mancini è il vero artefice del cambiamento, Super Mario non smentisce: "E' importante per la mia crescita. La cosa migliore non è l'interesse dei club ma quello di un allenatore. Perchè? E' facile: se un tecnico ti stima, ti fa giocare"
"A quale giocatore vorrei assomigliare fra qualche anno? A Ronaldo, il brasiliano"