Getty Images
Stadio Roma, il Ceo Berardi: 'Si può fare entro il 2026, e non sarà più piccolo dell'Olimpico'
A margine dell'evento per la presentazione della Conference all'Olimpico il CEO romanista Berardi ha anche commentato la situazione del nuovo stadio che oggi ha subito un'importante accelerazione. Queste le sue parole:
"La volontà di fare lo stadio per il 2026 c'è. Dovremo lavorare molto da entrambe le parti, ma finora tutto è andato bene quindi voglio ringraziare il sindaco e la sua squadra per il supporto che hanno dato. E' stato importante fare questo annuncio in questa occasione. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo al lavoro".
Avete una bozza del progetto?
"Non abbiamo il progetto definitivo. Ci sono dei passi da compiere prima, bisogna fare rilevazioni archeologiche, ambientali e acustiche. Abbiamo fatto le fasi che portano alla fase finale. Non c'è ancora un disegno dello stadio, è ancora presto, lo si avrà nelle prossime settimane o mesi. Finora siamo stati riservati, decideremo sempre con il comune di comunicare insieme le tappe rilevanti. Come oggi quando abbiamo comunicato l'area individuata. Sempre di comune accordo con il sindaco. E' bello che sia stato fatto un comunicato congiunto delle due parti. Dimostra volontà comune".
Sembra che vogliate fare uno stadio più piccolo dell'Olimpico
"Non è così".