Calciomercato.com

  • Stadio Inter e Milan, incontro con Sala che spinge per San Siro. Presenti anche i manager di Oaktree

    Stadio Inter e Milan, incontro con Sala che spinge per San Siro. Presenti anche i manager di Oaktree

    • Pasquale Guarro
    Sono giorni caldissimi per il futuro di Inter e Milan: la questione stadio entra nel vivo. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, arriva una giornata chiave per l'avanzamento dei lavori, si svolge oggi infatti un nuovo vertice in Comune con tutte le parti coinvolte.

    VERTICE - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontra a Palazzo Marino i vertici della società nerazzurra e di quella rossonera. Il primo cittadino spinge ancora per la ristrutturazione del Meazza e il confronto coinvolge anche i tecnici di WeBuild, che a giugno hanno consegnato lo studio di fattibilità sulla ristrutturazione di San Siro.

    Per il Milan non c'è il presidente Paolo Scaroni (assente per motivi personali e di salute), c'è l'amministratore delegato Giorgio Furlani. Per l'Inter presente l'ad corporate Alessandro Antonello accompagnato dai rappresentanti di Oaktree, Katherine Ralph e Carlo Ligori.

    ROZZANO E SAN DONATO - La riqualifica del vecchio San Siro non è l'unica pista sul tavolo. I nerazzurri sono aperti a più soluzioni, come l'area di Rozzano, mentre i rossoneri sono legati all'idea di procedere con i lavori a San Donato per un nuovo impianto. 


     

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Unplayable
    Unplayable

    No allo stadio con i birotrecessi!

    • 1
    • 1

    Altre Notizie