Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sprint Atletico su Cerci: Milan, che fai?

    Sprint Atletico su Cerci: Milan, che fai?

    L'Atletico Madrid torna alla carica per Alessio Cerci. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore i colchoneros sono tornati prepotentemente sull’esterno del Torino. Il club campione di Spagna insiste, ma la distanza tra le parti rimane: non sono state ancora raggiunte le cifre richieste dal club granata. L’Atletico muove il mercato, e torna a guardare in Italia. Cerci nel mirino.

    E IL MILAN? - Per Cerci resta comunque alla finestra anche il Milan: l'esterno d'attacco del Torino e della Nazionale sarà uno dei giocatori dei quali si parlerà nel vertice di mercato in programma nei prossimi giorni ad Arcore fra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi

    VENTURA SIBILLINO - Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League con il Brommapojkarna, il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, parla anche di Alessio Cerci, come riporta l'Ansa: "Cerci sta lavorando per rimettersi al pari dei compagni come condizione fisica, perché vuole fare una grande stagione. Se con il Torino non lo sappiamo... Alessio sta lavorando per essere un giocatore che fa la differenza, con impegno anche maggiore rispetto all'anno scorso: è stata una piacevole sorpresa".

    Altre Notizie