AFP via Getty Images
Sporting, Amorim: 'L'Atalanta ha messo in difficoltà l'Inter, l'incidente di Edwards...'
LA PARTITA- “Dobbiamo essere più maturi come squadra, siamo stati troppo precipitosi ma dovremmo essere molto più italiani, non dobbiamo recuperare palla alla prima pressione e migliorare la fase di possesso”.
L’ATALANTA- “Sappiamo come l’Atalanta gioca, sarà difficile fare pressione a tutto campo, loro hanno due gare in meno in Serie A e ciò può fare la differenza, noi abbiamo in testa la qualificazione, dobbiamo fare meglio con la palla”.
EDWARDS- “Non dirò ora se sarà titolare, ha una grande influenza nel nostro gioco, con o senza di lui non cambierà il nostro modo di giocare, è stato forte lo shock ma non dovrebbe avere nulla fisicamente, ma vediamo domani”.
EUROPA- “Siamo stati molto forti l'anno scorso, soprattutto in trasferta, vogliamo crescere e aumentare i trofei che abbiamo già in bacheca".
DA TEMERE- "Difficile e limitante scegliere, forse Lookman che ci ha messo in difficoltà nella prima partita, ma anche Koopmeiners che è un grande talento e de Roon è tra i più influenti in quella posizione".