Spalletti premia Barella, l'Inter opziona Torreira: ma il sogno a gennaio è Vidal
SPALLETTI ELOGIA BARELLA - Che l'Inter stia seguendo Barella con grande attenzione lo ha testimoniato non solo l'incontro avvenuto a Cagliari fra il suo agente e il ds nerazzurro Ausilio, ma anche le parole d'elogio ricevuto da Luciano Spalletti in persona nel corso della conferenza stampa post-gara: "Barella è un gran calciatore, un calciatore completo".
L'INTER BLOCCA TORREIRA - Che l'Inter sia forte su Torreira, invece, è una notizia che vi abbiamo raccontato in esclusiva ormai un mese fa (LEGGI QUI) Ausilio e Sabatini lavorando con la dirigenza della Sampdoria hanno strappato una prelazione sul giocatore in vista di giugno. Qualunque offerta arriverà per lui, l'Inter ne sarà avvisata e potrà rilanciare.
FRA RAMIRES E VIDAL - Obiettivi per giugno, che, però, non risolvono le richieste di Spalletti per rinforzare la rosa a gennaio. Il sogno del club nerazzurro resta il centrocampista del Bayern Monaco, Arturo Vidal. Il centrocampista sta mandando continui segnali all'Italia e l'Inter proverà l'assalto, anche se ottenere il sì del club tedesco è quasi impossibile. Più praticabile la pista Ramires ma in questo caso, sebbene il giocatore stia spingendo per trasferirsi in Italia, permangono i dubbi di Suning, che non vorrebbe indebolire troppo la propria formazione cinese.