Calciomercato.com

  • Getty Images
    Spalletti cuore d'Oro: la Fiat del terzo Scudetto del Napoli in dono ai bambini dell'ospedale

    Spalletti cuore d'Oro: la Fiat del terzo Scudetto del Napoli in dono ai bambini dell'ospedale

    E' in arrivo un regalo speciale per i piccoli pazienti dell’Ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli. Lunedì pomeriggio verrà ufficialmente consegnata la celebre Fiat Panda del Terzo Scudetto del Napoli, impreziosita da un suggestivo dipinto raffigurante il Vesuvio e il numero 3, simbolo dei titoli vinti dalla squadra partenopea, e dalla frase “Uomini forti, destini forti”, mantra dell’allenatore Luciano Spalletti. Il veicolo è stato inoltre autografato da tutti i giocatori e membri dello staff del Napoli, protagonisti della cavalcata trionfale.
    .
    Alla cerimonia sarà presente Spalletti stesso, oggi Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Artis Suavitas APS e sostenuta da Lever Touch SpA, ha visto la partecipazione attiva di Antonio Larizza, presidente dell’associazione, e di Giovanni Liccardo, CEO dell’azienda.

    “Grazie alla sensibilità di Luciano Spalletti e alla perseveranza di Giovanni Liccardo – afferma Antonio Larizza – siamo riusciti a realizzare il desiderio del mister: che la Panda del Tricolore potesse girare per Napoli con un obiettivo nobile. Con la nostra associazione, che ha un forte legame con il polo pediatrico della Campania e con la sua Fondazione, abbiamo voluto dare un contributo concreto per migliorare la vita dei piccoli pazienti”.

    Il veicolo sarà utilizzato per potenziare il servizio di assistenza medica domiciliare offerto dall’ospedale. 

    Altre Notizie