Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sorteggio ottavi di Europa League: date, orari e dove vederlo in tv

    Sorteggio ottavi di Europa League: date, orari e dove vederlo in tv

    • Federico Targetti
    Il tabellone delle ultime 16 squadre rimaste nella seconda competizione europea si va completando. Il sorteggio degli ottavi di finale, dei quarti di finale e delle semifinali di UEFA Europa League 2024/25 si svolgerà venerdì 21 febbraio alle 13.00 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera).

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui l'Europa League in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE IN TV
    • Data: venerdì 21 febbraio
    • Orario: 13.00
    • Canale tv: Sky
    • Streaming: Sky Go, NOW, Amazon Prime Video, UEFA.com
    LE PARTECIPANTI - Partecipano al sorteggio le prime otto classificate della League Phase, qualificate direttamente agli ottavi di finale, più le vincitrici degli otto playoff giocati tra le squadre posizionatesi dalla nona alla ventiquattresima posizione dopo le otto sfide della prima fase. Si tratta da una parte di: Lazio, Athletic Club, Manchester United, Tottenham, Eintracht Francoforte, Lione, Olympiacos e Rangers Glasgow; dall'altra di Roma,AZ Alkmaar, FCSB, Bodo Glimt, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Ajax e Fenerbahce. Le teste di serie affrontano le non teste di serie secondo i possibili abbinamenti già designati al momento del sorteggio dei playoff. 

    DOVE VEDERE IL SORTEGGIO IN TV - Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport 24 (canale 200) per gli abbonati. 

    DOVE VEDERE IL SORTEGGIO IN STREAMING -  La diretta in streaming sarà disponibile gratuitamente su UEFA.com; per i rispettivi abbonati, su Sky GO, NOW. 
     

    Altre Notizie