Getty Images
Sorpresa Lecce: arriva Karlsson dal Bologna
- 1
I salentini sono a caccia di rinforzi da regalare a Marco Giampaolo per rilanciarsi nella lotta salvezza e tra gli obiettivi di Pantaleo Corvino c'è quello di ritoccare l'attacco, soprattutto sulle corsie esterne dove oggi gioca stabilmente l'adattato Patrick Dorgu. E lo svedese classe 1998 è il profilo individuato per riempire questa casella.
KARLSSON-LECCE: AFFARE IN CHIUSURA - Un affare arrivato alla definitiva fumata bianca: l'operazione tra Lecce e Bologna per Karlsson è chiusa e domani il giocatore sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i giallorossi.
KARLSSON AL LECCE: I DETTAGLI - Karlsson arriva a Lecce con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, gratuito e senza dunque costi di trasferimento in favore del Bologna, che nell'estate del 2023 aveva investito 11 milioni di euro per prelevare lo svedese dall'AZ Alkmaar.
LA STAGIONE DI KARLSSON - Il Bologna dunque manterrà il controllo di Karlsson, che avrà l'occasione di trovare più spazio a Lecce. Finora nella stagione 2024/25, lo svedese ha collezionato solo 7 presenze in Serie A realizzando un gol, nella vittoria per 3-2 contro la Roma all'Olimpico.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Quando Jesper arrivò al Bologna c'erano grosse aspettative anche perché tecnicamente è veramente...