Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Sampdoria, il Bologna chiede Akinsanmiro all'Inter. Ma resterà in blucerchiato

    Sampdoria, il Bologna chiede Akinsanmiro all'Inter. Ma resterà in blucerchiato

    Nelle ultime partite, uno dei pochi calciatori a mettersi in mostra nella Sampdoria è stato Ebenezer Akinsanmiro. Il nigeriano è stato impiegato titolare da Semplici sia contro la Carrarese che contro il Pisa, evidenziando buone qualità e una discreta capacità di inserimento. Le azioni più pericolose, nelle due gare piuttosto brutte disputate dai blucerchiati, sono state create dal calciatore ex Inter, che sta iniziando a muovere il mercato.

    Akinsanmiro infatti è entrato nel mirino del Bologna, in Serie A. Già da qualche tempo a Genova si è diffusa la voce di un interessamento dei rossoblu per il calciatore classe 2004. Addirittura, gli emiliani avrebbero anche già chiesto il suo cartellino all'Inter, che resta proprietaria del ragazzo. 'Aki' infatti è arrivato al Doria dai nerazzurri in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    Secondo Il Secolo XIX però nonostante il gradimento del Bologna, Akinsanmiro dovrebbe restare alla Samp almeno fino a giugno. Improbabile quindi che questa operazione si possa concretizzare nel mercato di gennaio, quando Accardi oltretutto dovrà effettuare una vera e propria rivoluzione di mercato e difficilmente si priverà degli elementi più affidabili.

    Altre Notizie