Calciomercato.com

  • Sony ufficializza il nuovo PlayStation Plus: 700 titoli in abbonamento

    Sony ufficializza il nuovo PlayStation Plus: 700 titoli in abbonamento

    • Fabrizio Castellucci
      Fabrizio Castellucci
    Diventa ufficiale il nuovo format “Spartacus” di abbonamenti per il PlayStation Plus, con diverse fasce di prezzo per garantire tre livelli di offerte. Si chiameranno PlayStation Plus Essential, PlayStation Plus Extra e PS Plus Premium: rimarranno le offerte mensili, trimestrali e annuali, ma a seconda del pacchetto acquistato cambieranno sconti, giochi scaricabili e contenuti accessibili. A seconda del pacchetto comprato si avrà accesso a molteplici giochi di successo delle precedenti console. In aggiunta, vi sarà l’accesso, tramite al PS Plus Premium, al gaming in streaming, evitando di dover scaricare i giochi più pesanti

    La raccolta di giochi offerti supera le 700 unità, con titoli altisonanti quali God of War, Mortal Kombat 11, Marvel’s Spider-Man e molti altri. L’obiettivo è quello di includere i migliori titoli di PS3 e PS4 anche sulla nuova PlayStation 5.

    L’accesso ai contenuti online del PS Plus così come li conosciamo rimane garantito in qualsiasi pacchetto di offerta desiderato. 

    Un’altra novità è la scomparsa del servizio streaming PlayStation Now, che verrà incorporato dalle offerte Plus Extra e Plus Premium, così come il PS Vita, nato con le console portatili della Sony.   

    Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato alla presentazione del progetto che lo scopo di Sony è garantire sempre i giochi e i contenuti di prim’ordine che contraddistinguono la compagnia. 

    Creare un portale di nuova realtà digitale, con una comunità sempre più connessa è la nuova sfida lanciata dal mercato delle console; perciò, da giugno 2022 sarà quindi disponibile il nuovo pacchetto di offerte PlayStation Plus, con lo scopo di sfidare il Game Pass del gruppo Microsoft, caposaldo del settore dal giugno 2017.

    Altre Notizie