SONDAGGIO Manchester City o Inter: chi vincerà la Champions?
Da una parte gli Sky Blues di Erling Haaland e Bernardo Silva, che hanno annientato 4-0 il Real Madrid nel ritorno all'Etihad Stadium. Un club prossimo alla vittoria della Premier League che cerca la definitiva consacrazione in campo internazionale. E un Pep Guardiola che si 'vendica' dei blancos dopo l'eliminazione in semifinale della scorsa edizione e cerca la terza Champions da allenatore, la prima da quando ha lasciato Barcellona (con i blaugrana ha vinto nel 2008/09 e nel 2010/11.
Dall'altra i nerazzurri di Nicolò Barella e Lautaro Martinez, lanciati dalla vittoria contro il Milan nell'EuroDerby, la rivincita a distanza di 20 anni dalla semifinale del 2002/03, edizione vinta poi dai rossoneri in finale contro la Juventus a Manchester. Simone Inzaghi, spesso criticato e messo in discussione nel corso della stagione, va a caccia del primo trofeo internazionale da allenatore, mentre da giocatore ha vinto la Supercoppa UEFA con la Lazio nel 1999.
La rivelazione italiana contro i colossi inglesi, una sorta di Davide contro Golia. Ma in gara secca tutto può succedere e l'equilibrio regna: chi uscirà vincitore da Istanbul? Lo chiediamo a voi, amici di Calciomercato.com, nel nostro sondaggio: Manchester City o Inter, chi vincerà la Champions League? Diteci la vostra!
SONDAGGIO: Manchester City o Inter, chi vincerà la Champions? VOTA QUI