Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    SONDAGGIO: Amrabat continua a stupire, è il miglior centrocampista dei Mondiali?

    SONDAGGIO: Amrabat continua a stupire, è il miglior centrocampista dei Mondiali?

    • Redazione CM
    Il Marocco è la vera rivelazione di questi Mondiali e trovare un solo volto per l'impresa che la nazionale di Regragui sta compiendo non è semplice, perché la squadra africana ha nella coralità uno dei suoi principali pregi. Eppure c'è chi spicca e tocca da vicino il campionato italiano: Sofyan Amrabat, che si candida ad essere il miglior centrocampista dei Mondiali in Qatar. Il mediano della Fiorentina continua a stupire, tant'è che a Firenze corrono ai ripari in vista dei tanti interessamenti arrivati per il classe '96. In Qatar Amrabat è impressionante, preciso nei passaggi (circa l'80% riusciti dall'inizio dei Mondiali) e letale nei recuperi (in cinque partite è a quota 36): Fabio Capello lo ha definito 'il Gattuso del Marocco', un paragone che dà l'idea della dimensione delle sue prestazioni.

    CHI E' IL MIGLIORE? - Amrabat può essere davvero considerato il miglior centrocampista per rendimento di questi Mondiali? Lo chiediamo a voi amici di Calciomercato.com, proponendo due alternative di assoluto livello. Luka Modric dimostra che i 37 anni sono solo un numero e se la Croazia è arrivata ancora una volta in semifinale c'è tanto del suo numero 10. Non è una sorpresa dunque, è stata un'altra rivelazione invece la definitiva consacrazione di Enzo Fernandez, l'uomo capace di dare la svolta all'Argentina e che ora, come Amrabat, accende il mercato.

    IL SONDAGGIO - Nel nostro sondaggio vi chiediamo di scegliere chi tra Amrabat, Modric e Fernandez ha dimostrato di essere il miglior centrocampista di questi Mondiali: non si parla di valore assoluto, ma del rendimento in Qatar. Chi è il vostro preferito?

    VOTATE PARTECIPANDO AL NOSTRO SONDAGGIO CLICCANDO QUI

    Altre Notizie