Getty Images
Slovan Bratislava-Milan, rivivi la MOVIOLA: Chukwueze chiede due rigori, dubbi sul 2-3 dello Slovan
- 1
ARBITRO: José María Sánchez
ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto
QUARTO UOMO: Alejandro Muñiz Ruiz
VAR: Carlos del Cerro Grande
AVAR: Valentín Gómez
GLI EPISODI
91' ESPULSO TOLIC: Slovan in 10 al 91' ,Tolic prende due gialli per proteste in pochi secondi e viene espulso.
87' REGOLARE IL GOL DELLO SLOVAN: Leao viene fermato al limite dell'area di rigore con un intervento molto dubbio, il Milan protesta, ma per Sanchez non c'è fallo. Sulla ripartenza Marcelli segna il gran gol del 2-3.
79' CARTELLINO GIALLO PER TOMORI: Intervento irregolare ai danni di Ignatenko, fermato con un fallo dall'inglese. Punizione in favore dello Slovan.
68' REGOLARE IL GOL DEL MILAN: Fofana trova un gran corridoio per Leao, che trova il gol del vantaggio con un tocco sotto sull'uscita di Takac. Il portoghese parte in posizione regolare.
57' GIALLO ANCHE A CALABRIA: Il capitano del Milan entra in ritardo su Barseghyan, Sanchez è vicino ed estrae il giallo.
54' AMMONITO CHUKWUEZE: Il nigeriano ferma una ripartenza di Metsoko, giallo giusto.
50' CHUKWUEZE CHIEDE UN ALTRO RIGORE: Il nigeriano si infila in area di rigore, Medvedev lo spinge pericolosamente, con l'ex Villarreal che cade a terra. Anche in questo caso non c'è penalty.
4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. Per Sanchez e per il Var non c'è fallo.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Chukwueze andava ammonito in entrambe le simulazioni. Il Milan doveva essere in 10 giá da un po'