Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Fonseca: "Florenzi ha detto che solo se vinciamo oggi, il successo con il Real Madrid avrà avuto senso"

    Milan, Fonseca: "Florenzi ha detto che solo se vinciamo oggi, il successo con il Real Madrid avrà avuto senso"

    • Redazione CM
    Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan.

    TURNOVER - “Abbiamo tante partite adesso, i giocatori hanno giocato anche in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire, ma pensando sempre a vincere. Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.

    PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. Oggi sarà molto diverso. Dobbiamo rispettare l’avversario e pensare che sono punti importanti. Florenzi ha detto in spogliatoio che diamo senso alla vittoria contro il Real Madrid solo se vinciamo qui. Voglio vedere questa ambizione”.

    TOP 8 POSSIBILE? - “Penso che dobbiamo pensare partita per partita. Oggi è importante vincere per poter poi pensare ad altre cose. Ma pensiamo partita per partita, se non vinciamo qui è inutile parlare delle altre partite”

    NECESSITA’ DI VINCERE - “Quando c’è una sequenza di partite è così. Ho parlato di Real perché abbiamo bisogno di questi tre punti. Penso che le partite siano tutte diverse ma i punti gli stessi. Dobbiamo cercare le motivazioni per fare sempre tre punti”.

    Altre Notizie