Skriniar vuole tornare in Italia: lo scambio con Kvaratskhelia, l'ingaggio e la richiesta al PSG
- 5
VUOLE TORNARE IN ITALIA - Il difensore slovacco è da tempo scontento alla corte di Luis Enrique che non lo considera un titolare e gli ha concesso soltanto 5 presenze stagionali di cui zero in Champions League. Un malumore manifestato più volte anche a mezzo stampa e che ha portato il giocatore a dare mandato ai suoi agenti di trovare una sistemazione in uscita già a gennaio. Le sirene della Premier League da tempo risuonano per noi, ma l'ex Inter ha messo un ritorno in Serie A in cima alla lista delle sue preferenze.
PROBLEMA INGAGGIO - Skriniar è stato quindi proposto al Napoli nell'ambito dell'affare Kvaratskhelia e per abbassare la richiesta degli 80 milioni di euro fatta da De Laurentiis per liberare il georgiano. Il problema per il club azzurro è rappresentato dall'ingaggio da 9 milioni di euro a stagione che oggi lo slovacco percepisce in Ligue 1. Tornando in Italia e a maggior ragione nell'organigramma del Napoli, le cifre dovrebbero essere riviste e di tanto al ribasso.
LA RICHIESTA AL PSG - Per questo Skriniar, pur gradendo l'idea del ds Campos di un inserimento nell'affare Kvaratskhelia, per poter accettare il trasferimento e quindi la notevole riduzione salariale (il contratto in essere scadrà il 30 giugno 2028), sta chiedendo al Paris Saint Germain di corrispondergli una ricca buonuscita. L'affare in sostanza è ancora lungi dall'essere concreta, ma i contatti stanno andando avanti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
C'era gia in serie A. Ha preferito i soldi. Ora se li goda