Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Siviglia, il presidente Castro: 'Inconcepibile il minuto in più di recupero con la Juve. E sul rigore...'

    Siviglia, il presidente Castro: 'Inconcepibile il minuto in più di recupero con la Juve. E sul rigore...'

    • Redazione CM
    Il presidente del Siviglia José Castro è intervenuto a Movistar commentando la gara di ieri sera contro la Juventus. In particolare, il focus è andato sull'arbitraggio, a partire dal fallo di Badé su Rabiot, da rigore e doppio giallo. Ma il numero uno spagnolo ha glissato: "Non ho visto bene".

    E poi ha aggiunto: "Ho visto molto bene l’arbitro, tranne quel minuto in più che ha concesso senza motivo, ma nel calcio succedono queste cose. Sarà difficile ma penso che ci siano molte possibilità di conquistare la finale".

    SULLA GARA - "Il risultato è buono, avremmo firmato prima della partita, dopo chiaramente no. Eravamo in vantaggio nel primo tempo e mi resta la grande immagine della squadra, peccato non aver potuto vincere perché lo meritavamo. Ci è mancata un po' di fortuna. Abbiamo avuto le occasioni necessarie. Siamo stati di gran lunga superiori a una squadra che raddoppia il nostro budget. I tifosi devono essere felici e orgogliosi della loro squadra. D’ora in poi dobbiamo preparare quella magica atmosfera che i nostri supporters sapranno creare per il ritorno".

    Altre Notizie