Silenzio Real, ma Modric non molla e si allena. Inter, il tempo è sempre meno
IL TEMPO STRINGE - Modric attraverso il lavoro dei suoi agenti continua nel pressing con il Real Madrid. Vuole che le premesse fatte vengano mantenute e ha confermato, sia a Florentino Perez che al suo braccio destro Jose Angel Sanchez, di non voler rinnovare il suo contratto e intraprendere una nuova esperienza, in un campionato che gli paice come la Serie A e in un club importante come l'Inter che farebbe di lui la stella del progetto di rinascita europea. Il tempo però è nemico dell'Inter e degli agenti e intermediari che dovranno attendere la finale della Supercoppa Europea di domani sera per sedersi nuovamente attorno a un tavolo per trattare.
SPALLETTI - L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti ha dichiarato all'uscita da Appiano Gentile: "Ancora speranze per Modric? Dovete chiederlo al direttore (Ausilio, ndr), io non so niente del mercato. E poi sono già molto contento di quelli che ho a disposizione, sono i calciatori che volevo".
INDIZI SOCIALE E SILENZIO REAL - No news good news, dicevamo, eppure qualche indizio che tiene viva la speranza dell'Inter è arrivata. Prima di tutto l'ennesimo messaggio social lanciato da Ivan Perisic al compagno di nazionale. L'esterno croato dell'Inter ha infatti taggato in una foto ironica Modric abbinandolo ai colori nerazzurri (GUARDA QUI LA FOTO). Poi, nella conferenza stampa pre-finale di Supercoppa, il tecnico delle Merengues Lopetegui ha preferito non commentare le voci di mercato sul giocatore con un laconico: "Pensiamo alla finale". Prima, però, c'è la partita e come è giusto che sia, Modric, come mostrato dal profilo twitter del Real, è sceso in campo per l'allenamento concedendosi anche a foto e abbracci coi tifosi. E l'Inter aspetta e continua a sperare, anche se il tempo è sempre meno.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.