Siena, Cosmi esonerato. In arrivo Iachini
Cosmi esonerato dal Siena. L'allenatore della squadra toscana lascia la panchina bianconera e momentaneamente almeno la serie A dopo la sconfitta per 4-1 nel derby contro la Fiorentina a Firenze. A tarda sera la società del presidente Mezzaroma ha deciso di separare la sua strada da quella dell'allenatore ex tra l'altro di Perugia e Livorno. Il Siena è al momento ultimo in classifica a 11 punti, dopo essere partito da -6 per i problemi legati al calcioscommesse.
19.05 Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza del Siena avrebbe individuato in Giuseppe Iachini il sostituto di Serse Cosmi, il cui esonero dovrebbe essere ufficializzato domani. Iachini, ancora sotto contratto con la Sampdoria, deve però liberarsi dal rapporto con i blucerchiati.
17.15 Serse Cosmi, al termine di Fiorentina-Siena finita per 4-1, ha dribblato telecamere e taccuini e dopo circa un'ora ha lasciato lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Subito dopo la partita negli spogliatoi dello stadio di Firenze ci sarebbe stato un confronto tra il tecnico, il presidente Mezzaroma e alcuni giocatori. Sarebbe stata analizzata brevemente la sconfitta subita contro la Fiorentina ma soprattutto si e' parlato del futuro di Serse Cosmi. La panchina del tecnico appare sempre più traballante (Repubblica.it).