Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie C, ufficiale: nuovi allenatori per Lecco e Perugia

    Serie C, ufficiale: nuovi allenatori per Lecco e Perugia

    • Redazione CM
    Francesco Baldini non è più l'allenatore del Lecco. Il tecnico è stato esonerato all'indomani della sconfitta per 2-1 sul campo della FeralpiSalò. La squadra è a metà classifica con 15 punti raccolti nelle prime 11 giornate di campionato nel girone A della Serie C.  Il nuovo allenatore è Gennaro Volpe, ex Virtus Entella. 

    IL COMUNICATO - La Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato Francesco Baldini dall’incarico di capo allenatore della Prima Squadra maschile. 
    Contestualmente, sono stati sollevati dall’incarico anche il vice-allenatore Luciano Mularoni, il collaboratore tecnico Claiton, il preparatore dei portieri Davide Bertaccini e il preparatore atletico Diego Gemignani. 
    La società ringrazia Baldini e il suo staff per la dedizione e per la professionalità dimostrata durante i mesi alla guida del Lecco e augura loro il meglio per il futuro personale e professionale. 

    ZAULI A PERUGIA - Nel girone B salta la panchina del Perugia, sconfitto 2-0 in casa dal Milan Futuro. Al posto dell'esonerato Alessandro Formisano arriva Lamberto Zauli
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Lostampatore1
    Lostampatore1

    le prossime bilan futuro e rubentus

    • 1
    • 0

    Altre Notizie