Calciomercato.com

  • Ex Inter, Bologna e Fiorentina: Padalino esonerato in Serie C. Salta anche la panchina di Di Napoli

    Ex Inter, Bologna e Fiorentina: Padalino esonerato in Serie C. Salta anche la panchina di Di Napoli

    • Redazione CM
    Quarta sconfitta di fila per il Latina. Dopo i ko contro Cavese, Giugliano e Benevento il club laziale perde anche in casa con l'Altamura. Che vince 2-0 grazie ai gol di Leonetti al 55' e di D'Amico all'82' dopo l'espulsione al 70' di Bocic, che lascia in dieci uomini i padroni di casa. Fermi a 7 punti in 10 giornate nel girone C di Serie C al terzultimo posto in classifica con una lunghezza di vantaggio su Juventus Next Gen e Taranto a quota 6 con una gara giocata in meno. 
    Così è saltata la panchina del tecnico Pasquale Padalino. L'ex difensore di Inter, Fiorentina, Bologna, Como, Lecce e Foggia in carriera ha allenato Nocerina, Foggia, Grosseto, Matera, Lecce, Foggia, Juve Stabia, Siena e Turris. 

    IL COMUNICATO - Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali. 

    IL SOSTITUTO - In panchina nella prossima trasferta di Catania ci sarà il nuovo allenatore Roberto Boscaglia, che ha battuto la concorrenza di Leonardo Colucci dopo il no di Vincenzo Maiuri, andato alla Cavese al posto dell'esonerato Raffaele Di Napoli dopo la sconfitta per 1-0 nel derby campano sul campo della Casertana. 
     

    Altre Notizie