GETTY

Serie C, Lucchese nel caos: giocatori senza stipendio e in trasferta con le proprie auto
Il club rossonero sta attraversando un vero e proprio periodo di crisi, dopo gli ultimi passaggi di proprietà. Una situazione che ha toccato da vicino anche il presidente Giuseppe Longo, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, una volta che il club rossonero non è stato in grado di pagare gli stipendi ai tesserati, andando incontro a una penalizzazione da scontare in classifica.
Nonostante i mancati pagamenti, la Lucchese ha deciso di andare avanti, per onorare la maglia e i propri tifosi. Come riportato da TuttoC.com, in occasione della prossima sfida di campionato contro il Sestri Levante, c’era il rischio che giocatori dovessero recarsi allo stadio Sivori con le proprie auto e cercarsi un alloggio a spese proprie. In aiuto della squadra toscana, però, è arrivato un commerciante locale, che ha deciso di sostenere i costi per lo spostamento della squadra in pullman.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
