Serie C, a Foggia è di nuovo Zemanlandia: 4 gol e spettacolo contro il Potenza, ma la B...
GIRONE A - Padova e Pro Vercelli viaggiano a punteggio pieno e guardano tutti dall'alto a ulteriore dimostrazione del fatto che sono ben poche le squadre che potranno tenere il ritmo delle primissime. Vince anche la Feralpisalò, che trova i primi tre punti stagionali sul campo del Seregno tra le polemiche causate da un arbitraggio spesso incerto e sicuramente poco preciso. La partita, però, è passata alle attenzioni della cronaca per le proteste furibonde della squadra di casa, con la società che si è anche resa protagonista di un alterco a distanza col presidente Ghirelli sull'arbitraggio della partita, avvenuto a suon di botta e risposta a mezzo comunicati stampa e post sui social. Una pagina poco piacevole per la nuova Serie C che, come la vecchia, sembra non riuscire a tenere le polemiche fuori dalla porta.
GIRONE B - Il Pescara è già padrone solitario della classifica grazie al successo sulla Carrarese, che permette agli abruzzesi di restare a punteggio a pieno e allungare sulle dirette rivali. Modena e Reggiana, infatti, non sono andate oltre l'1-1 nel big match di giornata, facendo un assist al Pescara. I gialloblù restano la delusione di queste primissime uscite di campionato, con appena due punti raccolti. Ritrova la vittoria anche il Cesena, 2-1 in rimonta sul campo della Lucchese, che sale a quota 4 in classifica insieme a Siena, Reggiana e Gubbio.
GIRONE C - Dopo la delusione della prima giornata, il Bari porta a casa una vittoria convincente, 4-0 a Monterosi Tuscia, e si rilancia in classifica alle spalle del Monopoli, unico club ancora a punteggio pieno. Vince anche il Catania, che riscatta la sconfitta di una settimana fa con il 2-0 rifilato tra le mura amiche alla Fidelis Andria. Finisce invece con un nulla di fatto il derby tra Messina e Palermo: un 1-1 che non fa felice né scontenta nessuno.