Serie B: Livorno a -1 dal Sassuolo
In campo tutte le big nel pomeriggio di serie B dove non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Pirotecnico tre a tre fra la capolista Sassuolo e il Bari in una partita dai continui ribaltamenti di fronte. La squadra pugliese ha tenuto testa e se l'è giocata alla pari con la compagine di Eusebio di Francesco. Approfitta del passo falso della capolista, il Livorno che si porta a meno uno dalla vetta: Grosseto schiantato per quattro reti a zero con reti di Siligardi, Paulinho, Belinghieri e Meola. Crolla il Verona di Mandorlini sotto i colpi del Brescia di Caracciolo. I lombardi fanno un bel balzo in avanti in classifica.
Buona la vittoria del Varese che piega la Ternana con il gol di Ebagua, si salva invece al 92esimo il Padova di Pea, sotto di una rete in casa contro l'Ascoli, riesce a riprendere la gara per i capelli grazie al gol di Raimondi e alla papera del portiere ascolano Guarna. Spettacolare tre a tre fra Virtus Lanciano e Cesena, con gli uomini di Bisoli che devono recriminare per essersi fatti raggiungere nel finale sul risultato di parità.
Pari ed emozioni anche ad Empoli fra la squadra toscana e lo Spezia di Michele Serena: per i liguri doppietta di Sansovini, per l'Empoli gol di Tavano su rigore e del giovane talento Saponara. Il Cittadella non soccombe sul campo della Juve Stabia, risultato finale uno a uno. Dramma per il Novara che perde al 94esimo sul campo del Modena ed ora è sempre più in crisi.
La Pro Vercelli di Camolese batte il Vicenza dopo un mese di novembre senza vittorie, mentre lunedì sera ci sarà il derby calabro fra Reggina-Crotone.