Serie B: altro ko per il Bari, rimontato a Modena
Il risultato finale sorride questa volta al Modena, alla fine di una partita in cui l'inerzia si ha oscillato tra i due fronti del campo. A partire forte è il Bari, che sembra deciso a riscattare l'1-3 patito in casa per mano della neopromossa Juve Stabia. I pugliesi passano in vantaggio dopo 17 minuti con Novakovich, ma si vedono prima rimontare dal rigore di Palumbo e poi superare dal colpo di testa di Pedro Mendes. Al 90' il risultato finale è di 2-1 in favore dei padroni di casa.
Per il Bari l'inizio del nuovo campionato è con il freno a mano tirato: zero punti e cinque gol subiti in due partite non sono il modo migliore di approcciare la stagione per la squadra di Moreno Longo. Dall'altra parte, il Modena si rialza dopo la sconfitta contro il Sudtirol e si rimette in carreggiata in vista di un campionato che si preannuncia lungo e combattuto.
Domani - sabato 24 agosto - la Serie B prosegue con 7 match in programma: alle 19.30 tocca a Sudtirol-Salernitana, mentre alle 20.30 giocano Spezia-Frosinone, Sassuolo-Cesena, Sampdoria-Reggiana, Pisa-Palermo, Cremonese-Carrarese e Brescia-Cittadella.