Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie B, le trattative di giornata: il Genoa su Frabotta, nuova idea a centrocampo per il Palermo

    Serie B, le trattative di giornata: il Genoa su Frabotta, nuova idea a centrocampo per il Palermo

    • Redazione CM
    Sono gli ultimi giorni prima della fine del mercato e molte trattative andate avanti per tante settimane si stanno finalmente concretizzando. Una su tutte quella di Mattia Aramu, che da poche ore è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa; nell'operazione con il Venezia è stato inserito anche Antonio Candela, terzino classe 2000 che farà il percorso inverso. Genoa protagonista assoluta di questi giorni visto che dopo il ritorno di Kevin Strootman, sarà a breve ufficiale anche George Puscas, attaccante in arrivo dal Reading. Per il terzino sinistro spunta l'idea Gianluca Frabotta, di proprietà della Juve che potrebbe subito terminare il prestito al Lecce.

    A centrocampo cerca nuovi rinforzi il Pisa; due sono le piste più calde, quella che porta a Jasmine Kurtic, in prestito al PAOK Salonicco ma che il Parma non vorrebbe cedere a una diretta concorrente e Dario Saric. Il giocatore dell'Ascoli è seguito da tempo anche dal Palermo. Sempre nel reparto di metà campo, la Reggina non ha mollato le speranze per Hernani, il cui alto ingaggio però complica la situazione. Tutto fatto invece per Federico Viviani; il 30enne cresciuto nelle giovanili è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia che lo ha preso dalla Spal a titolo definitivo. Il club emiliano sta pensando a Luca Valzania come sostituto. 

    Non si è ancora sbloccata la trattativa tra il Palermo e l'Ascoli per Saric ed anche per questo i rosanero stanno monitorando anche altre opzioni come quella che porta a José Machin, centrocampista del Monza. Il Benevento, dopo aver confermato - almeno per il momento - il tecnico, Fabio Caserta, sta spingendo per il colpo in attacco che corrisponde al nome di Simy della Salernitana. Nel reparto offensivo, resta in piedi il possibile scambio con il Frosinone tra Roberto Insigne e Camillo Ciano mentre a centrocampo il club ci prova per il ritorno di Pasquale Schiattarella dal Parma.

    Altre Notizie