Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Serie B, le trattative di giornata: dopo Aramu non si ferma il Genoa! Benevento su Simy, Viviani a un passo dal Brescia

    Serie B, le trattative di giornata: dopo Aramu non si ferma il Genoa! Benevento su Simy, Viviani a un passo dal Brescia

    • Redazione CM
    Manca sempre meno alla fine del mercato ma molte squadre di Serie B continuano a muoversi per rinforzare la squadra. Non si ferma sicuramente il Frosinone che ha iniziato al meglio la stagione con due vittorie e dopo l'ufficialità di Mazzitelli, sempre dal Monza sta per arrivare Mario Sampirisi. Per il reparto offensivo invece, continua il pressing al Benevento per Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Benevento che invece sta provando il colpo in attacco dalla Salernitana ovvero Simy. Il centravanti nigeriano è fuori dal progetto del club campano ed era stato cercato in questa sessione anche da altri club come Bari e Ascoli.

    L'Ascoli, da quanto riporta il quotidiano portoghese Record, ha raggiunto l'accordo con lo Sporting Lisbona per Pedro Mendes, attaccante classe 1999.  La squadra allenata da Bucchi non potrà probabilmente contare su Saric, per cui il Palermo, nonostante l'arrivo anche di Jacopo Segre dal Torino, continua a provarci.rosanero che stanno per accogliere anche l'ex terzino del Venezia, Ales Mateju, attualmente svincolato. Ore calde per il possibile trasferimento di Federico Viviani dalla Spal al Brescia; i due club stanno parlando anche per il terzino destro Lorenzo Dickmann per cui però c'è ancora distanza tra i due club con la Spal che chiede circa 500mila euro. 


    Dopo una lunga trattativa, è la giornata di Mattia Aramu al Genoa; l'ormai ex fantasista del Venezia ha svolto le visite mediche questa mattina. Genoa che non si fermerà al classe 1995 e per l'attacco ha ormai chiuso per George Puscas, di proprietà del Reading in prestito al Pisa nella passata stagione. Infine, il club ligure ha trovato l'accordo con il Marsiglia per il ritorno di Kevin Strootman in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni come la promozione in Serie A. Non solo entrate ma anche addii per il Genoa come quello di Kallon, in procinto di trasferirsi al Verona e Gabriel Charpentier, che potrebbe finire a Parma, in cerca di un nuovo attaccante. 

     

    Altre Notizie